Consegna gratuita in tutta Europa

Novità: scopri le nostre fodere per mobili IKEA

Non preparabile

Condizioni di vendita per articoli realizzati su misura

Gli articoli su misura vengono realizzati appositamente in base alle dimensioni e alle scelte dei nostri clienti. A causa di questa personalizzazione, questi prodotti non possono essere restituiti o rimborsati dopo la conferma dell'ordine.

Tuttavia, se al momento del ricevimento si riscontrasse un evidente difetto di fabbricazione, ci impegniamo a sostituire l'articolo in questione. Per fare ciò, vi invitiamo a contattarci il prima possibile, allegando le foto del difetto, in modo da poter analizzare la situazione e offrirvi una soluzione idonea.

Ti consigliamo pertanto di verificare attentamente tutti i dettagli prima di confermare il tuo ordine.

Per maggiori informazioni, puoi consultare la nostra politica sui resi seguendo questo link: Politica di reso di Casaharmony.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda prima del vostro acquisto per garantirvi un'esperienza ottimale.