Le spedizioni saranno temporaneamente sospese dal dal 22 gennaio al 6 febbraio

Novità: scopri le nostre fodere per i mobili IKEA

Hai una domanda ? Abbiamo la risposta

Benvenuti nel nostro spazio dedicato a domande, consigli e commenti. Siamo felici di aiutarti, che si tratti di informazioni sul prodotto, suggerimenti di decorazione o preoccupazioni speciali. La tua esperienza con Casaharmony significa molto per noi, quindi non esitare a contattarci all'indirizzo contact@casaharmony.fr ou semplicemente compilando il modulo sottostante. Il nostro servizio clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Domande frequenti

Consegna

Quando riceverò il mio ordine?

I nostri tempi di consegna variano generalmente tra i 4 e i 10 giorni
orario di lavoro a seconda della posizione. Gli oggetti realizzati
per l'ordine sono necessari dai 4 ai 5 giorni per la produzione seguiti da
settimana per la consegna. Non appena il tuo ordine viene spedito, un numero
ti verrà fornito il tracciamento per seguirne la consegna.

Come seguire la consegna del mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai il numero di tracciamento con un collegamento permettendoti di seguire la consegna del tuo ordine in tempo reale.

Quali paesi stanno fornendo ?

Consegniamo nella maggior parte dei paesi europei e in Canada. IL
le consegne a Monaco e nei territori francesi d'oltremare non sono supportate. Durante
Al momento del pagamento vedrai le opzioni di consegna disponibili
per il tuo indirizzo

Reso e rimborso

Come trasformare un prodotto ?

Per inviare una richiesta di reso è obbligatorio passare dalla propria area clienti collegandosi a il tuo conto Casaarmonia. Una volta connesso:

  • Vai alla sezione "I miei ordini".
  • Seleziona l'ordine pertinente.
  • Segui le istruzioni per inviare la tua richiesta di reso.

Qualsiasi richiesta effettuata al di fuori di questa procedura non verrà accettata non preso in considerazione.

Per saperne di più sulla nostra politica di restituzione e rimborso, segui questo collegamento

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio rimborso?

Una volta restituito e ispezionato il prodotto, il rimborso verrà elaborato entro 5-10 giorni lavorativi. Verrai avvisato non appena verrà effettuato il rimborso.