
Hai una domanda? Abbiamo la risposta
Benvenuti nella nostra area dedicata a domande, consigli e commenti. Siamo lieti di aiutarvi, che si tratti di informazioni sui prodotti, suggerimenti per l'arredamento o dubbi specifici. La vostra esperienza con Casaharmony è molto importante per noi, quindi non esitate a contattarci all'indirizzo contact@casaharmony.fr ou Compilando semplicemente il modulo sottostante. Il nostro servizio clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.
Domande frequenti
Consegna
Quando riceverò il mio ordine?
Quando riceverò il mio ordine?
I nostri tempi di consegna variano generalmente dai 4 ai 10 giorni.
giorni lavorativi a seconda della tua posizione. Articoli su misura
su ordinazione richiede 4-5 giorni per la produzione seguiti da un
settimana per la consegna. Non appena il tuo ordine viene spedito, un numero
ti verrà fornito il tracciamento per seguirne la consegna.
Come seguire il routing del mio ordine?
Come seguire il routing del mio ordine?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai il tuo numero di tracciamento con un collegamento consentendoti di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento del tuo ordine.
Quali paesi offri?
Quali paesi offri?
Effettuiamo consegne nella maggior parte dei paesi europei e in Canada.
Le consegne a Monaco e nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare non sono supportate.
al momento del pagamento, vedrai le opzioni di consegna disponibili
per il tuo indirizzo.
Indietro e rimborso
Come restituire un prodotto?
Come restituire un prodotto?
Per inviare una richiesta di reso è obbligatorio accedere alla propria area clienti effettuando l'accesso il tuo account CasaharmonyUna volta connesso:
- Vai alla sezione "I miei ordini".
- Selezionare l'ordine desiderato.
- Segui le istruzioni per inviare la tua richiesta di reso.
Ogni richiesta effettuata al di fuori di questa procedura non sarà presa in considerazione. non preso in considerazione.
Per saperne di più sulla nostra politica di reso e rimborso, segui questo collegamento
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio rimborso?
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio rimborso?
Una volta restituito e ispezionato il prodotto, il rimborso verrà elaborato entro 5-10 giorni lavorativi. Riceverai una notifica non appena il rimborso sarà elaborato.