Le spedizioni saranno temporaneamente sospese dal dal 22 gennaio al 6 febbraio

Novità: scopri le nostre fodere per i mobili IKEA

Aiuto e FAQ

Aggiungi alcune informazioni generali per i tuoi acquirenti.

FAQ

Ordinamento

Posso annullare il mio ordine ?

Lo capiamo perfettamente, cambiamo idea anche noi! Anche se vorremmo poterlo fare, una volta effettuato un ordine, al momento non siamo in grado di modificarlo o annullarlo. Speriamo di avere una finestra di cancellazione un giorno in futuro.

Se gli articoli non funzionano, assicurati di cambiarli con uno stile preferito o di restituirli per un rimborso. Ti ricordiamo che la spedizione di reso nazionale è gratuita.

E se volessi parlare con qualcuno ?

Vogliamo parlare anche con te! Contattaci per qualsiasi domanda, dubbio o feedback. Saremo sicuri di risponderti entro 48 ore. Tuttavia, tieni presente che le richieste inviate il venerdì riceveranno una risposta il lunedì successivo, ma possibilmente prima.

Spedizione

In quali paesi spedisci?

Attualmente spediamo negli Stati Uniti, Canada, Australia e Regno Unito. Per informazioni sulla spedizione verso una destinazione diversa, contattaci.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

La spedizione standard richiede normalmente 3-5 giorni. La spedizione il giorno successivo è disponibile per tutti gli ordini nazionali (a un costo aggiuntivo). I tempi di spedizione internazionali dipendono dai prodotti e dalla destinazione (stimati al momento del pagamento).

Resi e Rimborsi

Come restituisco un prodotto ?

Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, non indossati/non utilizzati, con eventuali etichette ancora attaccate e includere tutta la confezione originale.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio rimborso?

I rimborsi vengono elaborati entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli.